La versione del tuo browser non è aggiornata. Per una migliore navigazione del sito, scarica la versione più recente.

I tuoi Buoni e Libretti sono online! Risparmio Postale: la forma semplice e sicura per risparmiare, anche da pc, tablet o smartphone.

Se hai un Libretto Smart, attiva le funzionalità dispositive online per aderire alle offerte

Vieni in ufficio postale

Se non hai ancora rilasciato il tuo numero di cellulare per operare online sul Libretto Smart, puoi andare presso qualsiasi ufficio postale o ATM Postamat. 
Sul numero rilasciato riceverai un codice SMS (“usa e getta”) ogni volta che vorrai autorizzare un’operazione online sui tuoi Buoni e Libretti.
Ricorda di portare con te la tua carta Libretto e il relativo PIN per confermare l’operazione. Cerca un ufficio postale

Conferma il numero su poste.it

Per confermare il numero rilasciato in ufficio postale, accedi a poste.it o, se ancora non hai le credenziali, registrati.
Dalla tua area personale, accedi alla sezione del Risparmio Postale online e conferma il numero già associato al tuo Libretto Smart: seguendo le istruzioni presenti sulla pagina web, attiverai le funzionalità dispositive online.
Attiva funzionalità dispositive online

Associa il numero con BancoPosta online o BancoPosta Click

Puoi associare direttamente online il tuo numero di cellulare, rilasciato in ufficio postale, al tuo Libretto Smart. Dovrai autorizzare l’operazione tramite il tuo lettore BancoPosta o il codice PosteID in App BancoPosta. Confermerai allo stesso tempo il tuo numero appena associato con un codice SMS che ti arriverà sul tuo cellulare.
Attiva funzionalità dispositive online

Conferma il numero già associato al Libretto Smart

Se già hai un numero associato al tuo Libretto Smart, ti basta confermare il numero dalla tua area personale, accedendo alla sezione del Risparmio Postale online, e attendere l’SMS di verifica dell’operazione.
Conferma numero

Sottoscrivi Buoni o aderisci all'Offerta Supersmart

Con il tuo Libretto Smart, se hai già attivato le funzionalità dispositive online, puoi sottoscrivere Buoni fruttiferi postali e aderire all’Offerta Supersmart direttamente online in modo semplice e veloce.
Scopri di più

Se hai un Libretto Ordinario, attiva i servizi informativi per consultare i tuoi risparmi online

">
Inserisci i dati del tuo Libretto cartaceo

Attiva servizi informativi
">
Oppure inserisci i dati della tua Carta Libretto

Attiva servizi informativi
">
Consulta il tuo Libretto online

Scopri di più

Non hai ancora un Libretto?

Vieni in ufficio postale

Vieni in ufficio postale e apri un Libretto Smart: è il modo più veloce per sottoscrivere un Buono fruttifero postale e aderire all’Offerta Supersmart direttamente online.
Al momento della sottoscrizione del Libretto Smart, ricorda di rilasciare il tuo numero di cellulare per operare online in modo semplice, veloce e sicuro.

Cerca un ufficio postale

Crescere Sostenibili
© Poste Italiane 2021 - Partita iva: 01114601006

vai a inizio pagina