dcsimg
La versione del tuo browser non è aggiornata. Per una migliore navigazione del sito, scarica la versione più recente.

Con il Libretto Smart fai un regalo al tuo smartphone Partecipa all’operazione a premio: apri subito un Libretto Smart.

CDP

Partecipa all'operazione a premio

Libretto di risparmio postale

Apri un Libretto Smart 

Dal 24 ottobre al 22 novembre 2019, apri un Libretto Smart direttamente su poste.it, senza recarti in ufficio postale. Apri Libretto
Promozione

Cosa vinci

Aperto il Libretto Smart, entro 10 giorni dalla conferma di apertura, riceverai una e-mail nella Bacheca della tua area personale del sito poste.it, con un codice promozionale per ottenere una SIM PosteMobile con azzeramento del costo di attivazione (in promozione) pari a 10 euro e il piano tariffario dedicato “Creami next 1” per chiamare, inviare SMS senza limiti e navigare in Internet con 10 GIGA a soli 4,99 euro/mese.
La SIM è acquistabile online entro il 31 dicembre 2019 dal sito postemobile.it; la riceverai direttamente a casa, senza costi di spedizione.
Informati

Regolamento

Per maggiori informazioni, leggi il regolamento completo dell'operazione a premio Con il Libretto Smart fai un regalo al tuo smartphone

Apri un Libretto Smart

Aprire un Libretto Smart è semplice e conveniente

  • Puoi richiederne l’apertura direttamente online, su poste.it, seguendo le semplici istruzioni che ti saranno indicate.


Cosa ti serve

  • Tieni a portata di mano il tuo documento d’identità, il tuo codice fiscale o la tua tessera sanitaria ed il tuo cellulare con la SIM attiva.
  • Se non sei già un cliente BancoPosta, è necessario che tu sia intestatario di un conto corrente bancario, del quale dovrai indicare il codice IBAN.
  • Per partecipare è necessario che il Libretto Smart risulti aperto entro la data del 30 novembre 2019.
 

Con il Libretto Smart potrai:

  • Gestire i tuoi risparmi anche direttamente da web su poste.it, App BancoPosta, oltre che presso gli uffici postali e gli ATM
  • Attivare le Offerte Supersmart disponibili e ottenere un tasso di interesse più elevato sulle somme accantonate portate alla scadenza prestabilita
  • Sottoscrivere Buoni fruttiferi postali direttamente da web su poste.it, App BancoPosta, oltre che presso gli uffici postali.

Scopri l’offerta dedicata Creami NeXt1!

Creami NeXt 1 è il piano ricaricabile che include ogni mese credit illimitati da utilizzare per chiamate, SMS e 10 GB (che corrispondono a 10.240 credit validi per navigare in internet), al costo di 4,99 euro/mese.
La SIM ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico incluso e non prevede costi di attivazione.
La spedizione della SIM è gratuita.
 
Hai tempo fino al 31 dicembre 2019 per aderire all’offerta.
 
Per saperne di più vai su www.postemobile.it/promozione-libretti-smart
Il piano tariffario “Creami NeXt 1” include 5 Giga al mese e un bonus di 5 giga aggiuntivi erogati entro 24 ore dall’attivazione della SIM. A partire dal 2° mese, l’erogazione avverrà contestualmente al rinnovo del Piano. È, quindi, possibile usufruire ogni mese di 10GB complessivi, che corrispondono a 10.240 credit, per la sola navigazione Internet. Ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1 MB di navigazione. I credit non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate. I credit non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi. In caso di esaurimento dei credit a disposizione si applicano le tariffe extrasoglia di 50,41 cent/MB per la navigazione Internet. È possibile verificare in qualsiasi momento i credit residui sulla propria Area Personale, su APP, chiamando il Servizio Fai da Te al 40.12.12 o l'Assistenza Clienti al 160. Il costo del piano viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e poi ogni mese lo stesso giorno, per avere sempre certezza della data di rinnovo. ll mancato rinnovo del piano per credito insufficiente comporta l'applicazione della tariffa di 18 cent/min, 12 cent/SMS e della tariffa base giornaliera di 3,5 euro/giorno per 400 MB di traffico internet. Tutte le tariffe telefoniche sono da intendersi IVA inclusa, valide per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo; il traffico dati è valido tramite APN wap.postemobile.it, con tariffazione sui KB realmente consumati.
 
Per la navigazione Internet 4G è necessario essere in possesso di uno smartphone 4G ed essere in un'area con copertura 4G della SIM PosteMobile. La velocità massima di connessione in 4G è 150 Mbps e in 3G è fino a 42 Mbps. La velocità di connessione dipende comunque dal grado di congestione della rete, dalla copertura di zona, dal terminale utilizzato, dal sistema operativo e dal browser utilizzato, dal numero di richieste alla pagina web visitata e dalle caratteristiche del server nel quale la pagina è ospitata.
È possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, dei minuti e SMS previsti dalla tua offerta nazionale, anche per il traffico effettuato in roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286. Per la navigazione Internet, il quantitativo di GB disponibile in roaming alle stesse condizioni nazionali, dipende dall’importo del canone dell’offerta nazionale ed è calcolato in base alla seguente formula: Volume di GB = (importo del canone della tua offerta (IVA esclusa) /4,5) x 2
Nello specifico: “Creami NeXt 1”: 1,81 GB
 
Oltre tale limite è possibile navigare in UE al costo di 0,54 cent/MB in base ai KB effettivamente consumati, fino all’esaurimento del pacchetto di GB previsto dalla tua Offerta nazionale. In caso di superamento dei GB disponibili in base al piano nazionale sottoscritto si applica la tariffa extrasoglia di 50,41 cent/MB prevista per la navigazione Internet sul territorio nazionale.

Messaggio Pubblicitario con finalità promozionale. Per le informazioni sulle condizioni economiche, contrattuali e fiscali del Libretto Smart consulta il  Foglio Informativo, disponibile presso tutti gli uffici postali e sui siti poste.it e cdp.it. Le somme depositate sui Libretti di Risparmio postale sono sempre rimborsabili, al netto degli oneri fiscali dovuti per legge, in contanti (nei limiti della disponibilità di cassa presso gli uffici postali) o con modalità alternative al contante (vaglia circolare, accredito su Libretto di Risparmio postale o su Conto Corrente BancoPosta). II Libretti di Risparmio postale sono esenti da costi di apertura, gestione e estinzione, ad eccezione degli oneri di natura fiscale. Per maggiori informazioni rivolgiti al personale dell’ufficio postale o vai su poste.it e cdp.it. lI Libretto Smart è emesso da Cassa Depositi e Prestiti S.p.A., distribuito da Poste Italiane S.p.A. - Patrimonio BancoPosta e assistito dalla garanzia dello Stato italiano ai sensi dell’art. 5 del D.L. 30/09/2003, n.269 convertito in L. 326/2003 e del Decreto MEF 6/10/2004. Per i dettagli sull’offerta PosteMobile, sul traffico extrasoglia, sui costi e sulle modalità di attivazione della SIM PosteMobile , leggi il regolamento dell’iniziativa o vai sul sito postemobile.it. Per conoscere tutte le caratteristiche, le limitazioni e le ipotesi di esclusione dell’operazione a premio “Con il Libretto Smart fai un regalo al tuo smartphone” , consulta il Regolamento completo su poste.it. Montepremi pari a 1.000 euro.

© Poste Italiane 2019 - Partita iva : 01114601006  

vai a inizio pagina